Alice Home Tv + Alice voce 20 Mega + sky

Quest’articolo vuole essere un aggiornamento a quanto da me detto in questo altro post: Alice 20 mega basso prezzo

continua sul nuovo www.ushoshunch.it

2 Risposte

  1. […] Alice 20 mega – basso prezzo Pubblicato il Dicembre 5, 2007 di Josh  Aggiornamento [17-12-07, 15:44] : Alice Home Tv + Alice voce 20 Mega + sky […]

  2. Mi auto commento per dirvi che:
    – Mi hanno chiamato i “tecnici” per dirmi che vengono il 4 gennaio… Seeee, ho rimandato al 9 gennaio, quindi vi farò sapere in quella data come vanno le cose.
    – Mi hanno anche scritto un messaggino sul mio aladino per ricordarmi dell’appuntamento di gennaio… fico

Rispondi

