PeaZip 1.9.3…comprimere in vari formati…gratis

1.Introduzione

credo che prima o poi odierete il punto uno..eheh..comunque…io come ben sapete facevo parte della grande famiglia di Bill e quando sono passato ad utilizzare Ubuntu ho avuto un bel trauma…eheh…avevo un bel po di archivi .rar…è stato un bel momento di disperazione…e cosa ho fatto stupidamente: ho preso quei dati, passati sul mio fisso (che aveva ancora winzoz) e compressi in .zip…fatto ciò mi sono sentito un furbastro, un genio… ecco che pochi giorni dopo ho trovato questo simpatico software, naturalmente OpenSourse.

continua sul nuovo www.ushoshunch.it

Usho

Una Risposta

  1. ahahah, non lo sapevo che avevi trasformato tutto in .zip!

Rispondi

